Osteria Carbonaia Mare



Osteria Carbonaia Mare - Ristorante Pesce Milano

L'Osteria Carbonaia Mare è un delizioso ristorantino che si trova in prossimità della vicina Basilica di Sant’Ambrogio sin dal 1979, in quella deliziosa cornice storica milanese di tutto rispetto che è la zona di corso Magenta.

Da ottobre 2013 il ristorante ha una nuova gestione, che affonda le sue radici nella già affermata esperienza familiare del ristorante "Controvento".

La cucina di Osteria Carbonaia Mare offre ai suoi clienti una deliziosa cucina "di mare". Menzionando la carta dunque si trovano proposte di antipasti come:
Tartare di Branzino al piccante e Ratatouille di Zucchine o Il Tortino di Polenta e Baccalà mantecato alla Veneziana, e ancora un invitante Filetto di Branzino avvolto al Lemon Grass scottato al Forno.
Tra le proposte dei primi sono davvero degni di nota i Ravioli giganti ripieni di Astice ricotta romana su salsa Corallo e Porri croccanti.
Tra le altre proposte si assaporano piacevolmente: l'astice alla Catalana e la Millefoglie di Rombo al Vino Bianco con Zucchine, fiore di cappero e Scampi in pastella.
L'ambiente è piccolo ma confortevole, ben curato. Un luogo adatto a tutte le occasioni, che si tratti di un pranzo di lavoro, di una cena a due a più.

Chiusura: Domenica sera.

Photogallery



Ristorante elegante
L'ambiente è curato e raccolto. Pochi tavoli gestiti con passione e conoscenza del mestiere. Il servizio discreto e professionale fa di questo ristorante un punto di riferimento per clienti che cercano un ambiente riservato ed elegante.

People



Press


Riconoscimenti







Versione Internazionale